- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Fatih Terim
Al termine di Lazio-Galatasaray, il tecnico Fatih Terim ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club turco. Questa la soddisfazione dell'allenatore giallorosso dopo essere riuscito ad accedere agli ottavi di finale di Europa League: "Sono molto felice. Quando abbiamo iniziato la partita abbiamo puntato sul possesso palla, dando alla Lazio una grande sorpresa. Non abbiamo pressato e abbiamo incontrato l'avversario alla fine della seconda zona. Abbiamo chiuso bene i nostri blocchi e il centro. Ci aspettavamo che sarebbero venuti da noi di più nella seconda metà ed è quello che è successo. Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Abbiamo detto che era un punto di cui avevamo bisogno. Con queste mosse, abbiamo detto che avremmo affrontato questa comprensione tattica, ed è quello che è successo".
"Ci sono state decisioni controverse. Non mi soffermo troppo su di loro oggi. Mi congratulo con i miei giocatori. Ho detto che era come un gruppo di Champions League. Non è mai stato facile condurre con 12 punti oggi senza battere Marsiglia, Lazio, Lokomotiv Mosca e senza segnare fuori. Si tratta di un risultato molto importante. Non andremo a giocare contro squadre come Dortmund e Barcellona. Ma abbiamo portato il nostro nome agli ottavi. Con questa vittoria, potremmo aver versato un po' d'acqua nei cuori dei nostri fan, della nostra comunità, del nostro presidente e della nostra amministrazione. Sono felice. Siamo una squadra giovane".
"L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri è un allenatore di grande successo, amo lui e la sua filosofia di gioco. Sono molto onorato e felice di quello che ha detto su di me. È un insegnante importante che ha avuto un grande successo. Mi piace il calcio che gioca e lo amo. È un mio buon amico. Gli auguro tutto il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA