00:35 min

news

Conçeicao, messaggio d’amore a sorpresa: “Forza Lazio”. E i tifosi lo invocano

Edoardo Benedetti Redattore 
La dichiarazione improvvisa dell'ex Lazio e attuale tecnico del Porto ha stuzzicato le fantasie dei tifosi laziali in caso di addio di Sarri

Fatemi dire una cosa. L'Italia è un paese che adoro, ma non lo sto dicendo per offrirmi al calcio italiano. Lasciatemi dire solo Forza Lazio!” - le parole di Sergio Conceiçao, a sorpresa, ai microfoni di Sky mercoledì sera dopo la vittoria del suo Porto contro l'Arsenal in Champions League. Così, in modo improvviso l'ex Lazio è tornato a dichiarare amore a una città e una piazza che non ha mai dimenticato e che non hai mai dimenticato.

Una dichiarazione, condivisa anche dal profilo social ufficiale del club, che è diventata virale e che ha scatenato le fantasie dei tifosi laziali. D'altronde Conceiçao è da tempo nella lista dei candidati (con Tudor e Scaloni) per la panchina biancoceleste in caso di addio di Sarri. Nel doppio confronto del 2022 in Europa League, come riporta Il Messaggero, c'era stato anche un abbocco da parte del ds Tare, il quale lo aveva sondato. È ancora presto per parlare di futuro ma il portoghese è un nome che fa gola ai tifosi biancocelesti.

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.