00:08 min

news

Verso Como-Lazio, oggi la ripresa a Formello: Lazzari spera. Zaccagni…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Inizieranno oggi i lavori di preparazione in vista della delicata sfida di giovedì contro il Como. Lazzari spera di esserci, Zaccagni...

Inizierà a lavorare oggi a Formello la Lazio di Baroni, che corre verso il primo e unico turno infrasettimanale di questo campionato. Giovedì i biancocelesti, ospiti al Sinigaglia di Como, andranno a caccia di ulteriori punti per continuare ad allungare una classifica sì positiva ma estremamente corta e compatta. Tanti gli interrogativi, soprattutto in merito alle scelte di formazione. I vari rebus cominceranno a trovare risposta a partire da oggi, quando la squadra si ritroverà in campo a partire dalle ore 15.

Domani poi in scena la rifinitura (ore 11) prima della partenza verso la Lombardia. Spera di tornare Lazzari che, dopo aver svolto gli ultimi esami, è atteso oggi in gruppo. Considerazioni da fare poi in particolare su Zaccagni: il capitano, costretto al forfait all'ultimo contro il Genoa, ieri aveva ancora la febbre. Tanti quindi ancora i dubbi per Baroni, chiamato a risolvere il rebus della Lazio anti Como.