Tutti sperano in una chance in vista di questa sera. La Lazio visita il Como con qualche acciacco: out Zaccagni e Rovella, stringerà i denti Guendouzi. Sono attese quini diverse novità, specialmente in attacco. Spinge per una conferma Noslin, andato a segno domenica all'Olimpico sostituendo proprio Zaccagni: vuole trovare continuità dopo un avvio tutt'altro che semplice. Occhio anche a Tchaouna, è stato provato ieri nel blocco dei titolari da parte di Baroni e ha ottime possibilità di partire dal 1' minuto, facendo quindi rifiatare Isaksen.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Como-Lazio, novità nel quartetto d’attacco: pronti Noslin e Tchaouna
Appuntamento a questa sera alle ore 20:45 per la Lazio, che scenderà in campo a Como a caccia di una vittoria di peso lontano dall'Olimpico
In avanti dovrebbe esserci ancora Castellanos (riposo per Dia), con Pedro pronto ad agire da trequartista. Taty non segna dal 3 ottobre, dalla doppietta contro il Nizza: anche lui vuole sbloccarsi e ritrovare quella continuità avuta nelle prime uscite stagionali. Discorso diverso per Pedrito, sicuramente il più in forma al momento, reduce dalla doppia firma tra campionato ed Europa League. Sembrerebbe essere proprio questo il quartetto pronto a scendere in campo al Sinigaglia questa sera, al netto di sorprese dell'ultimo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA