02:58 min

news

Commisso non si tiene ed esagera: “La Fiorentina meglio della Lazio”

redazionecittaceleste

Le particolari dichiarazioni del presidente della Fiorentina Rocco Commisso sulla stagione dei viola, ritenuta migliore di quella della Lazio

Una dichiarazione particolare che sta facendo discutere nelle ultime ore quella di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Il numero uno viola non si è trattenuto in conferenza stampa, probabilmente ancora ferito dalle due finali perse in Coppa Italia Conference League. "Chi ha fatto meglio di noi? La Lazio, così come la Juve, è uscita dalle Coppe", sostiene l'italo americano. Un paragone azzardato nei confronti di una squadra seconda in classifica. A questo, ci si aggiunge anche lo scontro diretto stravinto dai biancocelesti al Franchi per 0-4.

E ancora: "L'Atalanta non ha neanche partecipato quest'anno e la Roma ha perso la finale di Europa League uscendo in Coppa Italia. Ieri sera sono tornato molto tardi dopo essere andato a vedere la Primavera. Abbiamo perso all'ultimo minuto, tutti hanno scritto che perdiamo ma nessuno che dice che però bisgona arrivarci. Peccato che, alla fine, con Inter e West Ham abbiamo perso".