- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Estadio do Dragao
Giovedì prossimo la Lazio giocherà la gara d'andata di Europa League e lo farà in trasferta contro il Porto. Un discreto numero di tifosi biancocelesti seguirà il club capitolino in Portogallo e la società biancoceleste ha pensato bene di condividere alcune informazioni utili sul proprio sito. Dalle modalità con quali raggiungere l'impianto, che sarà il do Dragao, passando per il settore adibito appositamente per gli ospiti:
La porzione dedicata ai sostenitori biancocelesti al seguito della Lazio sarà quella dei settori 49 e 50. Il club ci tiene a sottolineare che la parte di stadio che per l'occasione sarà a tinte biancocelesti è fornita di qualsivoglia servizio pubblico. Da quelli igienici fino alle aree di ristoro passando per la sala medica. Il tutto sarà naturalmente recitato così da dividere i laziali dai tifosi di casa. Nel piazzale posizionato davanti allo stadio sarà presente una scala che permetterà di accedere direttamente al settore ospiti. Per chi vorrà ci sarà anche la possibilità depositare i propri bagagli. Naturalmente non mancheranno le procedure di sicurezza che verranno applicate già prima di raggiungere i tornelli.
Per raggiungere lo stadio in metropolitana, bisognerà tenere d'occhio la fermata che porta il nome dell'arena stessa: "Estadio do Dragao". Attenzione però, l'unica società in grado di occuparsi della vendita di biglietti è la Lazio. Perciò, per quanto riguarda il settore ospiti, non sarà possibile acquistare il proprio posto una volta raggiunta la città. E' consigliato, invece, partire per Oporto già con il proprio biglietto in tasca. O su dispositivo elettronico. La polizia locale consiglia anche di raggiungere uno dei due check point stabiliti prima di recarsi allo stadio: Avenida dos Aliados oppure Ribeira. Di seguito le linee della metro da prendere e gli autobus che raggiungono l'impianto:
METROPOLITANA:
LINE A BLUE
LINE B RED
LINE E VIOLET
LINE F ORANGE
DIRECTION ESTÁDIO DO DRAGÃO
BUS:
401
806
© RIPRODUZIONE RISERVATA