Il punto sugli avvenimenti da moviola nel match tra i biancocelesti e il club rumeno. Analizzata la prova del fischietto tedesco Felix Zwayer
Primo Tempo
—
Tanti fischi fin dal primo il tedesco Zwayer che fa intendere subito di voler tenere in mano la partita. Al 13° arriva il primo giallo per la Lazio: sanzionato Casale per un intervento in ritardo su Muhar. Graziato invece Romero al 21° che nel tentativo di liberare colpisce sul volto Burca: per Zwayer non ci sono gli estremi per il cartellino. Come Romero graziato anche Muhar al 30° che con un vistoso pestone colpisce Lazzari. Dopo 6 minuti però il giallo per il 73 del Cluj è inevitabile dopo un body check sempre su Lazzari. Un minuto dopo arriva anche il giallo per simulazione Immobile, in questa occasione ingenuo il capitano biancoceleste.
Secondo Tempo
—
Primo cartellino del secondo tempo al 54°: la scivolata di Deac su Felipe Anderson riporta in parità il conto dei gialli. Al 59° arriva anche il terzo giallo in casa Cluj: punita la vistosa trattenuta di Cvek ancora su Felipe Anderson. Bravo al 73° Zwayer a fermare il gioco dopo uno scontro tra Gila e Casale visto che il difensore ex Verona rimane colpito alla testa. Sebbene il pubblico non sia d'accordo con la decisione dell'arbitro il regolamento parla chiaro. Netto il secondo giallo per Muhar al 78° intervento decisamente in ritardo su Immobile: il centrocampista del Cluj neanche protesta.