03:02 min

news

Cluj-Lazio affidata a un fischietto tedesco: sarà Zwayer l’arbitro del match

redazionecittaceleste

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la gara di ritorno degli spareggi di Conference. Un solo precedente con i biancocelesti

Non c’è riposo per la Lazio. Dopo il successo contro la Salernitana la squadra biancoceleste è già al lavoro per il ritorno degli spareggi di Conference League. I ragazzi di Sarri saranno impegnati in Romania giovedì alle 18:45, forti dell’1-0 maturato all’andata allo stadio Olimpico grazie al gol di Immobile e nonostante l’inferiorità numerica. Un risultato che mette la Lazio in una condizione di vantaggio, con due risultati utili su tre, ma che comunque non permette tranquillità. Intanto, è stata resa nota la designazione arbitrale per la gara di giovedì.

A dirigere il mach sarà una squadrainteramente tedesca. L’arbitro sarà infatti il signor Felix Zwayer, coadiuvato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller. Quarto uomo sarà invece Sven Jablonski. Al VAR ci sarà infine Jharm Osmers, con Katrin Rafalski Aver. Zwayer ha già diretto in un’occasione la squadra biancoceleste, con un risultato tutt’altro che positivo. Il tedesco è stato infatti il fischietto nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Ludogorets nel febbraio 2014: finì 1-0 per i bulgari con gol di Bezjak. In assoluto, con le italiane, il bilancio è di 16 incontri diretti con 6 vittorie italiane. 4 pareggi e 6 sconfitte.