- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio, Immobile a la sfida con i nerazzurri
ROMA - La supersfida fra Ciro Immobile e Romelu Lukaku è stata vinta nettamente dal gigante belga che con due reti ed un assist per Lautaro Martinez, ha permesso ai nerazzurri di avere la meglio per 3 a 1 sulla compagine capitolina. Il Bomber della Lazio non è mai stato servito a dovere dai compagni, senza contare che di fronte aveva un trittico di difensori che non gli hanno concesso alcun margine di manovra. L'unica conclusione verso la porta di Handanovic è avvenuta sul finale di primo tempo, poi più nulla. Prova maiuscola di Skriniar e co. che non hanno concesso quasi nulla agli attacchi biancocelesti. Fa notizia il fatto che King Ciro non abbia timbrato il cartellino, per fortuna sabato arriva la Sampdoria e ci sarà subito modo di riscattarsi. Nel frattempo però, il club meneghino fugge in vetta alla Serie A, mentre Romelu scappa nella classifica marcatori.
Il centravanti nerazzurro raggiunge Ronaldo a quota 16 centri e si porta a 2 reti di distanza da Immobile e Ibrahimovic, fermi a 14. Di seguito le prime posizione nella classifica cannonieri:
Lukaku 16
Ronaldo 16
Immobile 14
Ibrahimovic 14
Muriel 13
Belotti 11
Lautaro 11
Joao Pedro 11
Insigne 10
Mkhitaryan 9
Caputo 9
Lozano 9
Veretout 9
Destro 9
Nzola 9
Berardi 8
Zapata 8
Quagliarella 8
Vlahovic 8
A quota 5 reti troviamo anche Milinkovic Savic, dopo la decisione della Lega di assegnare il gol di ieri sera proprio al gigante serbo. "Nel caso di un tiro indirizzato nello specchio della porta e deviato involontariamente in rete da un proprio compagno la marcatura sarà assegnata all’autore originario del tiro". Il primo centro in Serie A per Escalante dovrà ancora attendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA