ROMA - Non solo l'umiliazione dallo Spezia (2-4 ai supplementari) sul campo. Clamoroso all'Olimpico: la Roma perde anche la partita a tavolino. Ormai ci hanno fatto l'abitudine a Trigoria in questo senso. La formazione giallorossa ha effettuato infatti sei cambi negli ottavi di finale di Coppa Italia contro i liguri sforando di una sostituzione, secondo quanto previsto dal regolamento. Quest'ultimo infatti avrebbe permesso un solo ulteriore cambio in un altrettanto ulteriore finestra nell'extra-time, poiché entro i 90' i giallorossi avevano effettuato quattro sostituzioni. Al 95' Fonseca, dopo il rosso a Pau Lopez, avrebbe potuto inserire solamente il terzo portiere Fuzato. Invece, il tecnico portoghese ha cambiato anche Cristante con Ibanez, e il disastro è diventato realtà. Record da parte della Roma: due partite perse a tavolino nella stessa stagione, e siamo ancora a metà. Dopo il dicembre 2015 lo Spezia si ripete ed elimina il club giallorosso in Coppa Italia, il tutto condito dal gol del 2-4 di Saponara con il cucchiaio alla Totti. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/4azF1LxtWXgMGxTNR9c6M4fyR3Y=/712x402/smart/www.cittaceleste.it/assets/uploads/202007/rassegna-stampa-paulo-fonseca.jpg)
senza categoria