- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Simeone
Vigilia di Lazio-Feyenoord, con i biancocelesti che si allenano per la rifinitura al centro sportivo di Formello. Sarri, che insieme a Provedel ha presentato la sfida in conferenza stampa, si prepara alla sfida contro gli olandesi. Una gara che può essere decisiva per le sorti della qualificazioni agli ottavi di finale di Champions League. Nell'altra partita del Gruppo E saranno impegnati Atletico Madrid e Celtic, dopo il 2-2 maturato a Glasgow nella sfida d'andata.
Diego Simeone, ha presentato la sfida in conferenza stampa, dicendo la sua anche sugli equilibri del girone e sulla qualficazione. “Il Celtic giocherà come ha giocato in casa. Nelle prime tre partite hanno mantenuto sempre lo stesso spirito di gioco e lo interpretano bene. Qualificazione? Vedo il girone molto equilibrato, lo dimostrano anche i risultati. Il Celtic meritava di più sia contro la Lazio che contro il Feyenoord, lo dicono i numeri. Agli ottavi di finale si qualificherà chi avrà più costanza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA