Tre punti pesanti, nel segno di King Ciro e del suo 200° gol con l'aquila sul petto. Una Lazio chirurgica stende il Feyenoord all'Olimpico, si prende la rivincita contro gli olandesi e punta gli ottavi di finale di Champions. La prossima giornata può risultare già decisiva per le sorti del Gruppo E. I biancocelesti otterrebbero la matematica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta come seconda nel girone in caso di vittoria casalinga contro il Celtic e di vittoria dell'Atletico Madrid in casa del Feyenoord.
news
Champions, la prossima giornata può essere decisiva: Lazio agli ottavi se…
Il Cholo potrebbe dunque fare un gran favore alla Lazio imponendosi al De Kuip. In tutti gli altri casi il discorso sarebbe rimandato all'ultima sfida in casa dell'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Una vittoria spagnola contro il Feyenoord, permetterebbe alla Lazio di rimanere in corsa anche se i biancocelesti non dovessero vincere contro il Celtic. Se il Feyenoord dovesse ottenere un risultato utile contro i Colchoneros la qualificazione di Lazio, Atletico e Feyenoord resterebbe aperta, con tre squadre a contendersi i due posti disponibili per proseguire la propria corsa in Champions nell'ultima giornata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA