- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Champions League
La Lazio rialza la testa e si gode il successo al Maradona contro il Napoli di Garcia. Il campionato si ferma per lasciare spazio alla sosta delle Nazionali, dopodiché partirà il tour de force per i biancocelesti. Il calendario vedrà la Lazio di fronte a diverse sfide delicate prima del prossimo giro di boa, tra big match, turni infrasettimanali ed esordio in Champions League. La prima notte europea dei biancocelesti sarà il 19 settembre, quando lo Stadio Olimpico accoglierà l'Atletico Madrid del grande ex Diego Simeone.
Come in Serie A, anche le avversarie europee della Lazio sono scese in campo in questo weekend. Il Feyenoord, testa di serie del gruppo E, ha travolto l'Utrecht con un sonoro 5-1 in trasferta grazie alle doppietta di Gimenez e alle reti di Stengs, Ueda e Minteh. La squadra campione in carica dell'Eredivisie domina la sfida e si sbarazza facilmente del malcapitato Uthrecht che si spegne dopo il momentaneo 1-1 firmato da Flamingo. In campo anche il Celtic, impegnato nello storico ed affascinante Old firm, il derby di Glasgow contro i Rangers. E a spuntarla sono stati i futuri avversari della Lazio per 1-0, che passano all'Ibrox Stadium grazie al gol-vittoria firmato da Furuhashi.
Rinviata invece la sfida tra Atletico Madrid e Siviglia a causa del maltempo nella capitale spagnola. Come riportato dal comunicato ufficiale infatti "La partita della quarta giornata della Liga EA Sports tra Atlético de Madrid e Sevilla FC è stata rinviata a causa delle previsioni meteo, che hanno portato all'allarme rosso per pioggia a Madrid tra le 12:00 e le 18:00".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA