- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gol Lazio
Un successo scaccia-pensieri, magari una volta per tutte. È quello che si augura anche Maurizio Sarri dopo la vittoria della sua Lazio contro il Celtic. "Spero che la gara di stasera possa dare ai ragazzi un'iniezione di fiducia per innescare un periodo positivo" - l'augurio del Comandante. C'è una Lazio che zoppica in campionato e che in Champions ha tutt'altro passo, ora in testa al Gruppo E con 4 punti in due partite, al pari dell'Atletico Madrid.
Oltre a sfatare il tabù della vittoria in trasferta, c'è un dato che sorride ai biancocelesti nella competizione più importante per club. Con il pareggio contro l'Atletico e la vittoria al Celtic Park sono 8 partite consecutive che la Lazio non perde una gara della fase a gironi in Champions League, con 3 vittorie e 5 pareggi. Lazio imbattuta da otto confronti di fila, una striscia di imbattibilità che eguaglia il record della Lazio da Scudetto di Eriksson nelle prime otto sfide (tra prima e seconda fase a gironi) dell'edizione della Champions League 1999/00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA