- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri può tirare un sospiro di sollievo. Nella rifinitura di questa mattina, Milinkovic è sceso regolarmente in campo con i propri compagni per preparare la sfida di domani contro la formazione di Mihajlovic. Il centrocampista serbo dovrebbe essere quindi a disposizione per la prossima trasferta di campionato in programma a Bologna. Il giocatore nel post partita di Lazio-Lokomotiv Mosca, aveva accusato un leggero malessere. Il giorno successivo, arrivato a Formello, Milinkovic aveva parlato con lo staff medico che lo aveva preservato dal lavoro del resto dei giocatori che non erano scesi in campo - o erano subentrati - nella sfida contro la Lokomotiv. Nella sfida contro la squadra russa, Milinkovic era entrato in campo al posto di Luis Alberto giocando soltanto una trentina di minuti.
Nessun problema, quindi, per Sarri che avrà a disposizione il giocatore nel delicato impegno contro il Bologna. La Lazio, dopo aver vinto brillantemente il derby contro la Roma, dovrà trovare continuità di risultati contro un avversario in crisi di risultati. La sfida di Bologna non sembra essere un esame semplice, il tecnico Mihajlovic ha cambiato modulo di gioco cercando di dare una svolta tattica dopo un avvio di stagione altalenante. Il Bologna non vive un momento particolarmente brillante. Le dimissioni del ds Sabatini hanno evidenziato le attuai criticità del club felsineo che negli ultimi giorni avrebbe contattato Claudio Ranieri per un eventuale cambio in panchina.
La Lazio si presenterà a Bologna senza il bomber Ciro Immobile. Per quanto riguarda il resto della formazione, Reina riprenderà il proprio posto tra i pali, Marusic dovrebbe essere l’esterno di destra, mentre a sinistra ci sarà l’inamovibile Hysaj. Al centro della difesa - accanto ad Acerbi - ci sarà nuovamente Luiz Felipe. A centrocampo, al di là della conferma di Luis Alberto, torneranno dal primo minuto anche Lucas Leiva e Milinkovic. L’assenza di Immobile sul fronte offensivo potrebbe aprire la strada a Muriqi. Ma la presenza del kosovaro non è scontata. Felipe Anderson agirà sulla fascia, e Pedro potrebbe essere spostato al centro dell’attacco con l’inserimento dal primo minuto di Raul Moro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA