- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 23: Liam Scales makes his debut for Celtic during the Premier Sports Cup Quarter-Final match between Celtic FC and Raith Rovers at Celtic Park on September 23, 2021 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
La Lazio vuole ripartire dopo il ko a San Siro contro il Milan, e mette nel mirino il Celtic, squadra che affronterà per la seconda giornata della fase ai gironi di Champions League. È già anti-vigilia del match contro gli scozzesi e Liam Scales, difensore dei campioni di Scozia si prepara ad affrontare i biancocelesti, mettendoli subito in guardia su quello che sarà il fortino del Celtic Park.
"Il Celtic Park è sicuramente un posto difficile per le altre squadre. Vogliamo fare punti in casa, così da trovarci in una buona posizione. Dobbiamo renderlo una fortezzae togliere punti a queste grandi squadre quando vengono a giocare qui. Sappiamo che possiamo farlo perché abbiamo le capacità. Dobbiamo rendere loro la vita difficile e vedere quanto bene possiamo fare nel gruppo" - le sue parole riportate dal quotidiano irlandese Irish Mirror.
"Sarà difficile, come contro il Feyenoord. Dovremo sederci e analizzarli e capire quali sono le loro migliori qualità, è il nostro obiettivo questa settimana. Ogni squadra in Champions League è una squadra difficile, quindi sappiamo di dover portare il nostro miglior gioco per ottenere un risultato. Sarà una grande serata di emozioni con i giocatori e i tifosi. Dobbiamo recuperare bene perché hanno messo tutto nella partita di sabato. Avremo bisogno della stessa energia, ma potrebbe esserci un po' più di spazio perché la Lazio verrà a giocare."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA