- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Pedro è l’eroe della serata Champions. I biancocelesti, soffrendo per buona parte del secondo tempo, riescono a portare a casa tre punti fondamentali contro il Celtic. Quindi, al termine della seconda giornata del girone E, la Lazio si trova al primo post a pari punti con l’Atletico Madrid. In merito all’andamento del match con gli scozzesi, ai microfoni della Mediaset, ha preso parola il tecnico della prima squadra della Capitale Maurizio Sarri. A seguire le sue parole.
“I primi minuti abbiamo controllato poi preso in mano la gara. Loro hanno avuto dei momenti di forza e siamo riusciti a tenerli, siamo stati premiati. Loro non sono la tipica squadra anglosassone: sono molto dinamici, ora testa al campionato. Noi speriamo che questa vittoria ci dia fiducia per fare bene in campionato, in Serie A non siamo mai stati pessimi, nelle ultime tre trasferte ci sono state Napoli, Juventus e Milan. Poi nelle altre abbiamo avuto effettivamente delle difficoltà.
Non lo so come andremo dopo questa vittoria, per età e quindi esperienza so che alcune squadra in Europa vanno meglio confronto al campionato. Noi abbiamo qualche problematica legata ai giocatori, alcuni hanno difficoltà nel ripetersi rispetto alla scorsa stagione, invece altri sono arrivati a metà agosto. Sono sicuro che nel lungo periodo risolveremo tutto. Domani ci si allena perché domenica giochiamo alle 15. La Lega ha deciso di far giocare due squadre impegnate in Europa di domenica alle 15:00, spero di avere occasione di dirgli grazie anche da parte dell’Atalanta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA