- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Torna a vincere la Lazio in Europa lontano dall'Olimpico, e lo fa nel modo migliore possibile. Altro gol allo scadere per i biancocelesti, stavolta a timbrare è Pedro al 95' su tocco morbido di Guemdouzi. Conquistata la testa del girone a pari punti con l'Atletico Madrid, in attesa dell'ultima sfida d'andata contro il Feyenoord. Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
Queste le sue parole: "La squadra mi sta regalando emozioni forti. Questa è la competizione più importante per un club: veniamo da due gol all'ultimo con Provedel e Pedro. La partita è stata molto intensa, abbiamo sofferto per venti minuti e giocato bene per sessanta. Il cambio di Luis? La squadra stava flettendo, volevo farlo riposare visto il suo minutaggio. Guendouzi ci ha dato molto vigore in mezzo al campo. Vorrei che questo fosse un preludio per un rovesciamento della medaglia anche in campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA