- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
AGGIORNAMENTO ORE 19:53 - A circa un’ora dal fischio di inizio del match, arrivano le scelte ufficiali dei due allenatori per la seconda giornata di Champions League. Sorprende ancora Sarri: queste le formazioni ufficiali.
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O'Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. Allenatore: Brendan Rodgers.
A disposizione: Bain, Morrison, Ralston, Iwata, Paulo Bernardo, Turnbull, M. Johnston, Forrest, Palma, Oh Hyeon-gyu.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Marusic, Casale, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Cataldi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Pedro.
Torna la Champions League a distanza di due settimane. In casa Lazio è ancora vivissimo il ricordo dell'inzuccata di Provedel al 95' minuto contro l'Atletico Madrid nella gara d'apertura del girone. Sarà fondamentale per i biancocelesti fare risultato questa sera contro il Celtic per indirizzare le sorti del gruppo dalla parte giusta. Saranno quasi 1000 i tifosi in arrivo dalla Capitale per sostenere Immobile e compagni nella difficile trasferta scozzese.
Nel frattempo, la squadra ha raggiunto Glasgow nella serata di ieri dopo la rifinitura mattutina. Ancora diversi i nodi da sciogliere per Sarri, che potrebbe però presentare alcune novità rispetto alla formazione vista a San Siro contro il Milan. Tra i pali non si tocca Provedel, l'eroe di Coppa. In difesa pronta la consueta linea a quattro con Marusic e Pellegrini sulle fasce, mentre al centro potrebbe vedersi la coppia composta da Casale e Patric, con Romagnoli inizialmente in panchina. Non conosce riposo Luis Alberto, pronto a partire nuovamente da titolare; al suo fianco, dovrebbero prendere posto Vecino e Kamada, in vantaggio rispetto a Cataldi e Guendouzi. In avanti, invece, Pedro è leggermente favorito rispetto a Zaccagni. Sicuri della titolarità Immobile e Felipe Anderson per completare il tridente biancoceleste.
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Phillips. Scales, Taylor; O'Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Palma. Allenatore: Brendan Rodgers.
A disposizione: Bain, Morrison, Ralston, Iwata, Paulo Bernardo, Turnbull, M. Johnston, Forrest, Yang, Oh Hyeon-gyu
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Lazzari, Romagnoli, Gila, Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA