- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
I minuti di recupero sorridono alla Lazio in questa Champions League. È Pedro il mattatore della serata al Celtic Park: il campionissimo spagnolo trova il gol decisivo per il 2-1 in favore dei biancocelesti. Prima vittoria nel girone, primo posto nel Gruppo E - a 4 punti - a pari merito con l'Atletico Madrid, vittorioso a Rotterdam. Al termine della sfida da Glasgow è intervenuto ai microfoni di Sky proprio Pedro per commentare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
"Qualche gol di testa l'ho fatto in carriera, non tanti perché non è una mia qualità. Però mi è arrivata una gran palla, ci ho messo la testa ed ho fatto un bel gol, importante per tutta la squadra. Meritavamo una vittoria così, nel finale, perché ci dà molta allegria e fiducia. Una vittoria pesante per il gol e la prestazione, dobbiamo avere continuità. Serve per ritrovare fiducia, per questo penso che sia bellissimo vincere così, nel finale, in uno stadio difficile come questo. Voglio ringraziare anche i tifosi che sono venuti qui a supportarci, siamo tutti contenti.
Il futuro in Champions? Non lo sappiamo, guardiamo partita per partita in questa competizione i dettagli fanno la differenza. Oggi, come contro l'Atletico un dettaglio ha fatto la differenza. Dobbiamo continuare, perché non abbiamo iniziato bene il campionato e dobbiamo ritrovare fiducia e andare avanti. Ho iniziato male, ho avuto problemi alla caviglia ma adesso sto bene, mi fa bene stare in campo. Spero di giocare presto da titolare, poi è il mister che decide. Io sto sempre a disposizione per aiutare la squadra ed è la cosa più importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA