- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
95esimo, colpo di testa e gol. Pedro frantuma l’equilibrio della partita, come se il pallone colpito dallo spagnolo si stesse scagliando contro un pezzo di ghiaccio troppo fino. Così, un caldo Celtic Park gremito da 55 mila persone viene silenziato, ghiacciato da un solo uomo: Pedro. Questa è la storia della partita, o almeno la parte più importante. Palla in rete, un decimo di secondo di silenzio per capire cosa sia successo e... boato dei mille tifosi della Lazio presenti a Glasgow. Una storia bellissima, da raccontare generazione dopo generazione. Infatti, ai microfoni di Amazon Prime, ha voluto parlare della gara anche l’eroe della serata. A seguire le sue dichiarazioni.
"Un gol e una vittoria importante in un campo difficile su cui giocare. Abbiamo meritato di vincere perché siamo riusciti a giocare bene anche se loro non hanno demeritato. Si sono tutti divertiti guardando questa partita perché abbiamo fatto un bello spettacolo. Alla fine ho fatto gol per una vittoria che per noi è provvidenziale e imprescindibile. Sarri mi ha detto di lavorare soprattutto in difesa perché stavamo soffrendo e avevamo lasciato un po’ troppo l’iniziativa al Celtic negli ultimi minuti. Poi noi abbiamo trovato quella giocata con l’assist di Guendouzi perfetto e ho fatto quel gol. Per questa vittoria nel finale è molto importante in questo momento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA