- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Daichi Kamada
Rifinitura sul campo di Formello, prima della partenza verso Glasgow, dove la squadra affronterà il Celtic per la seconda giornata della fase ai gironi di Champions League. La Lazio si prepara all'appuntamento e deve fare i conti con la gestione delle energie, fisiche e nervose, visti i tanti impegni ravvicinati. Nella testa di Sarri i dubbi maggiori restano sempre a centrocampo, un reparto che il tecnico ha sempre cambiato in questa stagione, alla ricerca di una solidità.
Contro gli scozzesi può riposare Luis Alberto, fresco di rinnovo fino al 2027 e unica certezza del terzetto di centrocampo. Lo spagnolo potrebbe rifiatare e lasciare spazio ad un impiego di Kamada dal 1', rimasto fuori dai primi undici anche nella trasferta a San Siro. Difficile però privarsi della presenza del Mago, fulcro del gioco di Sarri.
Dubbi anche nella mediana di centrocampo, con Vecino che si candida per un posto da titolare da mezzala, con Cataldi e Kamada a completare il reparto. In caso di impiego di Luis Alberto, l'uruguagio può abbassarsi da vertice basso, come già accaduto nella sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA