- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Patric
La Lazio si prepara a scendere in campo a Glasgow contro il Celtic, per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League. I ragazzi di Sarri vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta a San Siro contro il Milan e provare a rilanciarsi in Europa. A pochi minuti dal calcio di inizio della gara Patric è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista del match. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
"Ho avuto la fortuna di giocare già qui un paio di volte: una con la Lazio e una quando mi ha convocato il Barcellona in prima squadra e so che qui c'è un'atmosfera incredibile. Dobbiamo sapere bene come affrontare questa cosa perché loro sicuramente si giocheranno le loro carte, ma ci siamo preparati anche su questo. Noi dobbiamo concentrarci su quello che stiamo facendo, poi prestazioni e risultati sono una conseguenza di quello che fai in campo. Penso che la squadra, anche se i risultati non stanno arrivando nella maniera sperata, sta lavorando bene e sono sicuro che i risultati arriveranno. Loro hanno giocatori veloci sulla trequarti e sono una squadra veloce, dinamica e quindi dovremmo essere pronti e reattivi all'impatto anche da questo punto di vista. Siamo qui per vincere e portare a casa tre punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA