00:38 min

news

Celtic-Lazio, Fabiani a Mediaset: “Consapevoli della nostra forza. Su Sarri…”

Le parole del direttore sportivo del club biancoceleste, a pochi minuti dal calcio di inizio di Celtic-Lazio, valevole per la Champions League

Il Celtic ospita la Lazio nello storico impianto del Celtic Park per la sfida valevole per la seconda giornata dei gironi di Champions League. I ragazzi di Sarri vogliono rialzarsi dopo il ko in campionato contro il Milan e proveranno a rilanciarsi nella competizione europea. A pochi minuti dal calcio di inizio della sfida Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la partita. Queste le parole del direttore sportivo biancoceleste.

“Speriamo di ripartire dalla buona prestazione contro l’Atletico. Nel complesso abbiamo fatto bene e vogliamo confermarci. La squadra non è mai stata deludente, forse condizionata da alcuni episodi, forse si, in campionato dobbiamo migliorare. Non c’è bisogno di mediare con la squadra, semmai sono stati esposti alcuni concetti dell’allenatore con la squadra. Quindi chi sa di calcio ha capito cosa intendeva il mister. Non esiste un Lotito contro Sarri o un Sarri contro Lotito. Siamo consapevoli della nostra forza. Sappiamo com’è il Presidente, crede molto nella squadra e nell’ambiente"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.