- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi
La Lazio cerca una reazione ed è già tempo di pensare alla prossima gara di Champions League. Tra due giorni i biancocelesti scenderanno in campo al Celtic Park contro gli scozzesi di Glasgow. È già giornata di anti-vigilia, con la squadra che si è allenata nel centro sportivo di Formello. La seconda gara della fase a gironi vedrà i ragazzi di Sarri affrontare un avversario ostico, definito dal tecnico biancoceleste come la squadra più forte del girone.
Per la trasferta in Scozia la squadra potrà contare su un importante numero di tifosi biancocelesti al Celtic Park. Saranno circa un migliaio i tifosi che sosterranno la squadra nella trasferta di Glasgow, mostrando vicinanza al gruppo in un momento di grande difficoltà. Sono stati staccati più di 900 biglietti per la sfida e i tifosi si preparano a volare verso il Celtic Park, fortino in cui, nell'unico precedente, la Lazio è uscita sconfitta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA