- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
TALLINN, ESTONIA - AUGUST 15: UEFA President, Aleksander Ceferin looks on during the UEFA Super Cup between Real Madrid and Atletico Madrid at Lillekula Stadium on August 15, 2018 in Tallinn, Estonia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Scossone nel mondo del calcio europeo. La Corte di Giustizia dell'Unione Europea, ha di fatto spalancato le porte al progetto Superlega, più volte già bloccato dalla Uefa. Proprio in merito alla questione, Aleksander Ceferin ha parlato così in conferenza stampa.
"La cosa più importante è che il calcio rimanga unito. A dimostrazione di ciò, oggi sono qui presenti i principali rappresentati del calcio europeo. Il progetto Superlega non c'entra nulla con lo sport, non premia i principi del merito. O si fa parte del sistema, o si è contro. Il progetto presentato oggi è ancora più chiuso rispetto a quello originale. Lo ripetiamo anche oggi: il calcio non è in vendita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA