10:01 min

news

La Nord chiama, Cataldi e Luis Alberto portano la Lazio sotto la curva. E Taty…

Michele Cerrotta

Al termine del match la squadra, quasi interamente negli spogliatoi, è rientrata in campo per andare a festeggiare la vittoria con i tifosi

Dopo sei anni tra pareggi e sconfitte, la Lazio torna a vincere in casa contro l’Atalanta. Lo fa al termine di una gara inizialmente dominata che ha poi rischiato di scivolare via, prima del gol della provvidenza di Vecino. Seconda vittoria consecutiva, primizia assoluta in questa stagione, che deve necessariamente segnare l’inizio di un nuovo campionato per la Lazio. Lo sanno i giocatori e lo sanno anche i tifosi, che ieri dopo il triplice fischio cantavano sugli spalti, invitando i giocatori a festeggiare insieme sotto la curva.

Gran parte della squadra, però, era già rientrata negli spogliatoi in cerca di ristoro dopo 90’ di fatica e grande caldo. Sul campo erano rimasti pochi giocatori: Zaccagni,Provedel, Romagnoli e pochi altri. Ci hanno pensato allora Cataldi e Luis Alberto a richiamare tutti i compagni: la Lazio è uscita nuovamente dagli spogliatoi ed è andata a festeggiare sotto la curva, Olympia al braccio di Castellanos, per i meritati festeggiamenti. E per scacciare, si spera definitivamente, ogni fantasma di questo avvio complicato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.