03:10 min

news

Castellanos convince Scaloni, Sarri: “Arrivata preconvocazione con l’Argentina”

Michele Cerrotta

Il tecnico biancoceleste durante la conferenza stampa post Lazio-Fiorentina ha svelato come oggi sia arrivata la chiamata del CT per il Taty

Non è arrivata la gioia del gol contro la Fiorentina per Castellanos, ma oggi potrebbe esserne arrivata una se possibile ancor più grande. A rivelarlo è direttamente Maurizio Sarri in conferenza stampa dopo la gara con i Viola: dall’Argentina sarebbe infatti arrivata in mattinata la preconvocazione con la nazionale per il Taty. “Noi lo stiamo aspettando - ha detto il tecnico parlando di Immobile - ma abbiamo la fortuna di avere Taty che si sta inserendo bene. Mi sembra sia arrivata la preconvocazione dell’Argentina”. Lo aveva fissato come obiettivo lo stesso calciatore nella sua conferenza stampa di presentazione a Formello: “Penso di poter imparare molto da Ciro, abbiamo un buon rapporto, parliamo molto. Possiamo crescere insieme, aspetterò il mio momento. L'Argentina sarebbe un sogno, non è facile, la Lazio mi aiuterà”. Ora, grazie alle prestazioni arrivate con la maglia della Lazio, il sogno potrebbe presto diventare realtà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.