- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabio Capello
Si avvicina il ritorno della Serie A dopo la sosta per le Nazionali e la Lazio è attesa dalla Juventus all'Allianz Stadium. Per i biancocelesti sarà il secondo big match consecutivo dopo la vittoria sul campo del Napoli e Sarri spera di ripartire con lo stesso atteggiamento mostrato dalla sua squadra al Maradona. Sarà un confronto delicato, ne è convinto anche Fabio Capello. L'ex calciatore ed allenatore vede la Lazio in fiducia dopo la vittoria in casa dei campioni in carica.
“I campioni d’Italia con la Lazio hanno avuto una brutta battuta d’arresto, non è facile giocare con la squadra di Sarri quando a loro gira tutto bene, è la classica formazione che può mettere in difficoltà chiunque ed è attrezzata per la stare lassù" - ha dichiarato a TvPlay. Sarà un confronto delicato per entrambe le formazioni: "Con la Juve sarà una gran bella partita, per me possono vincere entrambe e non rimarrei sorpreso se vincessero i biancocelesti. Insomma per i bianconeri affrontare questa Lazio sarà un esame tosto, soprattutto senza Pogba”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA