AGGIORNAMENTO 16:56 - Visibilmente commosso e costernato per la scomparsa della 77enne religiosa, all'uscita della camera ardente allestita in Campidoglio è stato il patron Claudio Lotito a ricordare l'amica Suor Paola.
news
Lazio, al Campidoglio la camera ardente per Suor Paola: arriva Lotito – FT&VD
AGGIORNAMENTO 16:28 - All'uscita della camera ardente allestita in Campidoglio Cristina Mezzaroma ha voluto ricordare Suor Paola con dolcissime parole.
AGGIORNAMENTO 16:26 - Alla camera ardente allestita in Campidoglio per Suor Paola arriva il patron biancoceleste Claudio Lotito.
AGGIORNAMENTO 16:08 -Presenti Cristina Mezzaroma ed Enrico Lotito.
AGGIORNAMENTO ORE 15:26 -Alla camera ardente arriva la Lazio, di seguito i presenti: Baroni, Marusic, Castellanos, Rovella e Pellegrini per la squadra maschile. Grassadonia, Castiello, Connolly, Le Bihan e Mancuso per quella femminile. Presenti anche Bianchi, braccio destro di Fabiani, Floridi, promesso responsabile della comunicazione, e Renga, Team Manager della Women.
AGGIORNAMENTO ORE 14:59 - Anche l’Assessore Onorato arriva alla camera ardente.
AGGIORNAMENTO ORE 14:28 - Presente anche il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.
AGGIORNAMENTO ORE 13:55 - Arriva anche il presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni.
È aperta dalle 10 di questa mattina la camera ardente per Suor Paola. Presso la sala della Protomoteca cittadini, tifosi della Lazio e non solo potranno dare l’ultimo saluto a Suor Paola fino alle 19 di oggi e prima del funerale di domani a Ponte Milvio alle ore 10:30. Già tante le persone che si sono presentate al Campidoglio, tra queste anche una delegazione della Lazio composta da alcuni ragazzi del settore giovanile. Atteso anche il presidente Lotito con una delegazione di calciatori e calciatrici delle prime squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.