Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Campagna abbonamenti, podio nell’era Lotito. Ma è polemica per Lazio-Verona

Tifosi Lazio
Si è conclusa la campagna abbonamenti dopo la riapertura: il risultato è sul podio nell'era Lotito. Ma è polemica per i costi di Lazio-Verona
Edoardo Benedetti Redattore 

Si è chiusa la campagna abbonamenti in casa Lazio, con una riapertura che ha soddisfatto la società biancoceleste per la risposta dei tifosi. Sono 28.400 le tessere totali staccate per la stagione 2024-25. Un risultato che si aggiudica il terzo gradino del podio dell'era Lotito, dopo il record della scorsa stagione da oltre 30mila abbonati e quello del primo anno di presidenza superiore a 29mila. Un numero anche difficile da immaginare visto il clima teso e di contestazione che ha accompagnato l'estate biancoceleste.

Intanto, però, dilagano le polemiche tra i tifosi biancocelesti sui social per la scelta della società relativa ai costi dei biglietti di Lazio-Verona. Da oggi, alle ore 16:00 partirà la vendita dei tagliandi ma ciò che fa storcere il naso ai tifosi è il costo dei settori popolari. Curve (Nord e Maestrelli) e Distinti a €40, un prezzo che registra un sensibile aumento - addirittura del 60% - rispetto alla sfida tra Lazio e Verona all'Olimpico della passata stagione.