Notizie Lazio: Giancarlo CamoleseNotizie Lazio: Giancarlo Camolese

news

Lazio, Camolese: “È la squadra che mi ha impressionato più di tutte. Il Torino…”

Edoardo Benedetti Redattore 
L'ex calciatore biancoceleste nonché ex tecnico granata ha presentato la sfida tra Lazio e Torino in programma lunedì prossimo all'Olimpico

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport nel corso di una lunga intervista, Giancarlo Camolese, ex centrocampista biancoceleste nonché ex tecnico granata ha presentato la sfida tra Lazio e Torino in programma lunedì prossimo all'Olimpico. Sfida di grande interesse per comprendere l'evoluzione della corsa alla Champions League ma non solo, perché il doppio ex Camolese si è soffermato soprattutto sui contenuti tecnici della gara. Queste le sue parole.

TORINO - : "A me ricorda la Lazio di Sergej Milinkovic Savic, che spesso veniva cercato per aiutare gli inserimenti. Può essere un'idea, ma il Torino ha tante altre possibilità. Quando gioca palla a terra è molto forte".

LAZIO - : "La Lazio sta facendo molto bene, il 5-0 di Bologna non deve ingannare, Baroni sta facendo un ottimo calcio, ha grandi prospettive per andare avanti in Europa. Vengono da una partita in cui tutto è andato storto, ma il valore della squadra resta importante. È quella che mi ha impressionato di più".