- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Caicedo
Quattro anni di Lazio indimenticabili e quella famosa 'zona Cesarini' rinominata 'zona Caicedo'. Si perché Felipe, per tutti i tifosi il Panterone Caicedo, si è guadagnato il prestigioso titolo di goleador in pieno recupero. Il primo a crederci sempre e l'ultimo a mollare, come quando fu l'unico a gridare "vinciamo lo Scudetto" nell'anno in cui la Lazio sfiorò il terzo titolo nazionale della sua storia in quella corsa frenata dalla pandemia.
L'attaccante, attualmente svincolato, spegne oggi 35 candeline e la società ha voluto augurargli buon compleanno con un post sui propri profili social. Arriva anche la risposta dell'ecuadoregno, che sui social continua a dimostrare sempre amore nei confronti della Lazio, un amore ricambiato anche dai tifosi. Felipao ha risposto agli auguri con tre semplici parole, che sottolineano ancora una volta il grande legame con i colori biancocelesti: "Grazie Lazio mia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA