Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagni: “Felice per Baroni. Per la Lazio sarà una stagione di transizione”

Baroni
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex allenatore ha parlato della scelta dei biancocelesti di affidare la propria panchina a Baroni
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni id RadioSei l 'ex allenatore Gigi Cagni ha detto la sua in merito alla scelta della Lazio di affidare la propria panchina a Marco Baroni. Per l'ex tecnico non ci sono dubbi sulla qualità del tecnico anche se servirà una mano sul mercato da parte della società.

"Sono felice per Marco Baroni che è stato un mio giocatore. Certo farà fatica, non puoi competere con altri club che spendono cifre che mi fanno pensare che ci sia qualcosa che non funziona. La Lazio ha fatto la scelta giusta, sarà un’annata di passaggi intermedi, di transizione, all’inizio anche ridimensionamento. Non è vicina alle squadre importanti. Lui ha fatto una crescita reale, la Lazio ha un allenatore bravo, umile con componenti che non possono mancare anche dal punto di vista emotivo.

Per lui contano i giocatori e questo farà capire questa cosa al suo gruppo e avrà delle risposte importanti. Noslin non lo conosco bene, Castrovilli mi è sempre piaciuto, ha grande classe, ho sempre adorato Zaccagni. Ora, però, credo che non abbia quei giocatori che cambino o risolvano le gare quando si mettono male. Non è facile trovarne, la cosa fondamentale è la cattiveria, la carica agonistica ed una condizione psico-fisica eccezionale. Il resto viene dopo, ma la base non può mancare".