- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ranieri
La sconfitta di Bergamo scuote nuovamente gli animi di una Lazio delusa e ferita. L'involuzione nei numeri e una prevedibilità di gioco mette tutti alla gogna e ora è lecito chiedersi quale sia la chiave per andare avanti. Lotito non ha intenzione di cacciare Sarri ma la Lazio è chiamata a ripartire già dalla partita contro il Cagliari. Una sfida che diventa ancora più delicata visto il momento stagionale, in cui tecnico dovrà sicuramente fare a meno di Rovella squalificato.
Dall'altra parte i rossoblù ripartono dal pesante 4-0 incassato contro la Roma, nell'obiettivo di risalire la classifica. Ranieri attende di conoscere le condizioni di Luvumbo Zito, rientrante dalla Coppa d'Africa con l'Angola. L'esterno offensivo tornato dall'esperienza con la sua Nazionale potrebbe riprendersi il posto in squadra e una maglia da titolare già a partire dal match contro i biancocelesti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA