"Penso che abbiamo dato continuità alle ultime partite. Stasera episodi più favorevoli in una gara importante contro un avversario difficile. Chiaro che senza qualità e velocità con la palla sarebbe stato difficile. Abbiamo giocato partite di grande livello anche contro Napoli e Porto. Chiedevamo continuità e sembra stia arrivando. Dopo l'ultimo cambio ci è successo di tutto: espulsioni, infortuni, Radu che non ce la faceva più e Immobile fuori. Sarebbe stato brutto prendere gol in una situazione così.
news
Cagliari-Lazio, Sarri: “Allenare questa squadra mi dà gusto”
Qualcosa abbiamo sprecato anche stasera. Ad inizio ripresa in un paio di ripartenze potevamo fare meglio. Ho comunque visto una bella applicazione, è un buon segnale. Facciamo due punti di media senza l'Europa e mezzo punto dopo le sfide continentali. Giocando di giovedì, senza giocare poi il lunedì, hai dei limiti e noi li abbiamo dimostrati tutti. Abbiamo faticato a recuperare energie soprattutto mentale.
Mi auguro che il nostro cammino continui su questa strada. Non facendoci giocare il lunedì durante la coppa ci hanno preso per cul*. Il calendario è zeppo ed è difficile giocare di lunedì. Secondo me, però, qualche possibilità di farlo anche prima c'era ugualmente. Allenare questa squadra mi dà gusto. Il percorso è stato lungo e difficile ma alla fine l'applicazione è venuta fuori. Questo gruppo è bello da allenare e ora abbiamo anche i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA