- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Tutto pronto in Sardegna per la sfida tra Cagliari e Lazio. Match importante per i biancocelesti, reduci da una settimana di critiche e riflessioni e obbligati a portare a casa i tre punti per invertire la rotta di un cammino fin qui con troppi alti e bassi. C’è poi il Bayern Monaco alle porte: sfida proibitiva, ma alla quale sarà fondamentale presentarsi nel migliore dei modi. Proprio per analizzare il match di oggi della Unipol Domus, prima del fischio di inizio del match è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico biancocelesteMaurizio Sarri. Queste le sue parole.
“Penso che la partita di Supercoppa in Arabia abbia trasformato il nostro pensiero positivo in negativo. Da quel momento abbiamo preso negatività e perso qualcosa che non ci dovrebbe mai mancare: il senso del divertimento. Perché non facciamo uno sport, facciamo gioco e bisogna anche trovare il modo di divertirsi. Questo non significa essere superficiali ma tenere vivo il bambino dentro. Le ultime partite si sono divertiti gli altri però è chiaro che mi aspetto passi in avanti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA