- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Poche note positive sono uscite dalla trasferta di Bergamo. Tra queste, in casa Lazio c'è stata quella di Pedro, entrato bene in campo dopo un periodo di difficoltà. I problemi alle caviglie hanno sicuramente influito sul suo rendimento, ma lo spagnolo vuole ancora essere protagonista da qui fino a giugno. Per questo motivo, contro il Cagliari potrebbe toccare a lui dal 1' minuto. Curiosamente, contro i sardi all'Olimpico è stata l'ultima da titolare per l'ex Barcellona.
Sarri ci sta riflettendo, visto anche il momento di difficoltà per Isaksen. Il danese ha risolto la partita contro il Frosinone insieme a Castellanos, ma da quel momento non ha più acceso la luce. E allora, ecco che Pedro scalda i motori in vista della trasferta in Sardegna. Il futuro, invece, rimane in bilico. Il rinnovo automatico è scattato alla venticinquesima presenza stagionale, ma il numero 9 potrebbe comunque fare ritorno in Spagna a fine staigone. Nel frattempo, però, Pedrito vuole lasciare il segno ancora una volta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA