- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mazzarri
Una grande Lazio domina e travolge il Cagliari. All'Unipol Domus il punteggio finale è 3-0 in favore dei biancocelesti. Ad aprire le marcature è stato il solito Ciro Immobile su calcio di rigore, concesso dall'arbitro dopo la revisione al Var. Sul finire del primo tempo arriva il raddoppio. Rete siglata da Luis Alberto, che aveva dato il via all'azione. Nella ripresa, dopo un po' di sofferenza iniziale, la Lazio chiude la partita con una splendida rete di Felipe Anderson. Sarri può sorridere, anche perchè la sua squadra torna a non concedere gol. Al termine del match, intanto, sono arrivate le parole del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ai microfoni di Sky e DAZN.
"Mi aspettavo di più, anche con le grandi squadre volevamo fare risultato. Il girone di andata lo abbiamo buttato, a ritorno avevamo perso solo con la Roma immeritatamente. Oggi la Lazio ha giocato come voleva Sarri. Abbiamo preso gol in maniera ingenua, dopo la terza rete la partita è finita. Siamo stati meno brillanti con la palla tra i piedi, forse siamo stati un po’ troppo presuntosi. Non si può concedere gol in quel modo. Bisogna avere degli equilibri, siamo andati in attacco con troppi uomini. Con una squadra forte come la Lazio è normale che vieni punito.
I gol li abbiamo presi su delle ripartenze, non avevamo concesso tanto sul gioco impostato dalla Lazio. Di solito succede alle grandi squadre. Chiunque gioca con Joao Pedro fa bene, ma a Bergamo non c'era e abbiamo vinto lo stesso. Oggi hanno reso un po' tutti di meno, è stata una partita sotto tono. Le cose peggiori si sono visti quando eravamo in possesso della palla, ci siamo fatti male da soli. Speriamo di fare bene contro lo Spezia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA