- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Tre punti che sanno di aria fresca per una Lazio che a Cagliari vince ma soprattutto convince. All'Unipol Domus finisce 3-1 con i biancocelesti che si rilanciano ancora una volta in classifica. Sono ora 7 i risultati utili nelle ultime 8 partite (6 vittorie, un pareggio e altrettante sconfitte) in Serie A per una squadra che ora ha l'imperativo di non scalare le marce. Al termine della gara Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare la vittoria di oggi.
"Daichi? Non sta vivendo un momento felice ma oggi è entrato bene peccato perché il gol gli avrebbe fatto bene. Per noi è stata una settimana importante dal punto di vista mentale. Abbiamo cercato di essere uniti il più possibile come squadra e come gruppo nella totalità. Purtroppo non c'è solo il calcio, questa settimana il mister ha avuto un po' di problemi extracalcistici e noi abbiamo cercato di stargli il più vicino possibile ma anche lui ha capito le nostre esigenze mentali.
Il 200° gol è una soddisfazione: questi sono numeri che i miei compagni mi hanno aiutato a raggiungere. Sono felicissimo perché per un ragazzino di Torre Annunziata raggiungere questo biettivo è motivo di grande orgoglio. Il Bayern come si prepara? Con la stessa mentalità e allegria con cui abbiamo affrontato questa settimana. Abbiamo bisogno di spensieratezza per imporre il nostro gioco. Siamo molto emotivi, la vittoria di oggi ci può dare un po' di fiducia per affrontare un avversario così forte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA