- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio
Un tris e un calcio ai malumori sotto la pioggia di Cagliari. La Lazio riparte dopo una settimana complessa in cui i biancocelesti erano chiamati a fare gruppo e a ripartire. Si è compattata la squadra che è rimasta vicino a Maurizio Sarri anche per vicende lontane dal campo che hanno scosso l'allenatore. Dal ko di Bergamo alla vittoria in Sardegna, la Lazio si rilanciae riprende la propria corsa verso la zona Champions.
Con il successo contro i rossoblù i capitolini balzano al sesto posto in classifica, a quota 37 punti. Il quarto posto, occupato dall'Atalanta (oggi impegnata in casa del Genoa), dista appena due lunghezze. Appena sopra ai biancocelesti c'è la Romama con una partita in più, sconfitta ieri in rimonta dall'Inter all'Olimpico. La Lazio ha dato un segnale e ora attende di conoscere i risultati del weekend. Su tutti Napoli, Bologna e Fiorentina, tutte in campo nella giornata odierna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA