- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Southampton-Lazio
Ultimo atto, poi si farà sul serio. È tutto pronto a Cadice per la sfida tra i padroni di casa e la Lazio di mister Baroni: gara sì amichevole, ma con in palio il trofeo Ramon de Carranza. Come detto ultimo test per i biancocelesti che il prossimo 18 agosto apriranno ufficialmente la propria stagione contro in casa contro il Venezia. Spazio dunque a un ultima uscita per mettere ulteriori minuti nelle gambe e mostrare i progressi fatti dal punto di vista tattico. In attesa del fischio d'inizio andiamo a vedere le scelte ufficiali dei mister Baroni e Lopez.
CADICE: David Gil; Fali, Chust, Alex, Roger, Alejo, Chris Ramos, Matos, Iza, Ontiveros, Moussa.
Allenatore: Paco Lopez.
A disposizione: Zaldua, Sobrino, Brian, Kouamè, Caro, Glauder, De La Rosa, Bastida, Mwepu, Borja Vazquez, Julio, Eyong Blaise, Perez, Samu Almagro.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Castrovilli, Zaccagni; Castellanos.
Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Renzetti, Casale, Gila, Pellegrini, Tavares, Hysaj, Ruggeri, Milani, Cataldi, Rovella, Dele-Bashiru, Akpa Akpro, Tchaouna, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA