- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Grassadonia, Lazio Women
Altri tre punti per la Lazio Women che risponde alla Ternana e si difende il primato in classifica, in comproprietà con la squadra umbra. A Brescia decide la rete di Hovmark e un miracolo di Guidi nel finale per l'1-0 in favore delle ragazze di Gianluca Grassadonia, che al termine della sfida ha commentato la vittoria ai microfoni di Be.Pi TV. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
“Vittoria fondamentale, decisiva per il proseguo del campionato. Ora entriamo nella fase calda, iniziano gli scontri diretti e questa era una partita fondamentale. Abbiamo affrontato una squadra che sapevamo ci avrebbe creato delle difficoltà in una partita difficile in cui non abbiamo espresso quello che facciamo sempre. Ma l'abbiamo portata a casa e questo significa che la squadra è mentalizzata. Dobbiamo lavorare tantissimo, è impensabile concedere una palla gol al 94' su un lancio di 40 metri. Però fa parte del percorso, sbagliando s'impara e noi analizziamo tanto le situazioni con i video. Devo fare i complimenti a questa squadra che sta andando forte da luglio e le pressioni sono tante. Ora si entra nel vivo e nessuno molla perché hanno vinto tutte anche oggi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA