Giornata di vigilia di Europa League in casa Lazio. I biancocelesti sono in Portogallo, dove domani alle ore 21:00 italiane (20:00 locali) affronterà il Braga. Direttamente dallo stadio dei lusitani, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Alessio Romagnoli. Queste le sue parole: “Queste gare contano tanto per noi. Vogliamo vincere, è una partita europea contro una squadra forte e insidiosa che ha bisogno di vincere per qualificarsi. Ma noi vogliamo rimanere primi e vincere per fare il massimo in questa competizione. L’anno scorso in Champions abbiamo fatto molto bene, l’Europa è sempre un obiettivo.
news
Braga-Lazio, Romagnoli a LSC: “Crescita di Gila merito di Sarri. In Europa…”
Giocare in Europa è bellissimo, ti confronti con altre squadre e altri giocatori. Vogliamo lo stesso livello sia in Italia che in Europa. In Europa stiamo facendo molto bene, in campionato stiamo facendo bene ma possiamo fare sicuramente meglio. L’obiettivo è quello di mantenere sempre standard alti.
La crescita di Gila? C’è tanto di Mario e tanto di Sarri secondo me. Perché Sarri lo ha aiutato molto e Mario è molto intelligente. Il primo anno ha sofferto, ma si è applicato e ha lavorato bene e in silenzio. È giusto e merita quello che sta vivendo. Non so se posso averlo aiutato, provo ad aiutare tutti come spero che gli altri aiutino me. Ma sono davvero contento per lui. Il nuovo format europeo? Sono tutte partite da dentro fuori, non puoi fare calcoli. Vai a mille ed è bello perché se arrivi tra le prime otto salti un turno, è bello e mi piace”. Queste invece le parole di Romagnoli in conferenza stampa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA