Arrivano novità importanti per tutti i tifosi della Lazio presenti a Braga. La società biancoceleste ha infatti comunicato i dettagli del meeting point e la modalità per raggiungere lo stadio in vista del match: di seguito tutto il programma, con un treno a disposizione per tornare a Oporto dopo la partita. “La S.S. Lazio informa la tifoseria biancoceleste che in occasione della gara Braga-Lazio è stato organizzato un meeting point in centro città presso la piazza Conde Agrolongo. Il luogo sarà presidiato dalle autorità locali che accompagneranno la tifoseria verso lo stadio in corteo.
news
Braga-Lazio, meeting point e treno per tornare a Oporto: i dettagli
La partenza è prevista per le ore 18:30 con arrivo allo stadio in circa 20 minuti. Durante il corteo è severamente vietato detenere o trasportare bottiglie di vetro. Il settore ospiti è accessibile dal gate 1 a cui sono collegati 4 tornelli.
La polizia locale ha comunicato inoltre che al termine della gara la tifoseria della S.S. Lazio in viaggio verso Oporto avrà a disposizione un treno la cui partenza è prevista per le 23:30, orario suscettibile di modifiche, qualora si renda necessario posticipare la partenza al fine di consentire alla tifoseria di lasciare la città di Braga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA