Alla vigilia del match di Europa League tra Sporting Braga e Lazio è intervenuto ai microfoni di SkyMarco Baroni. Queste le parole del tecnico biancoceleste: "Per noi chiaramente è una gara importante perché è una partita di Europa League, comunque di livello e contro un avversario forte. Anche se siamo contati voglio vedere da parte della squadra la capacità di prendere la gara col piglio giusto nelle difficoltà, la mentalità giusta. Non dobbiamo sbagliare sotto questo punto di vista. Sono partite che proprio nelle difficoltà ti aiutano a crescere.
news
Braga-Lazio, Baroni a Sky: “Siamo contati, voglio vedere mentalità. Gila…”
Dobbiamo fare assolutamente una grande partita. Sto analizzando questa situazione, dobbiamo rimediare e non possiamo rischiare di buttare al vento le gare anche se quella con la Fiorentina è stata un po’ particolare. L'avversario ha raccolto tutto il poco che ha creato. Dovevamo fare meglio e potevamo farlo. Dopo il 2-0 abbiamo creato tanto, ma anche prima. Questa è una delle situazioni che dobbiamo migliorare, possiamo farlo. Siamo i primi a essere feriti di questo fatto. Poi ci complica le partite.
Gila? Non abbiamo molte altre possibilità. Ci ho parlato, lui se la deve sentire. Non deve modificare molto, solo interpretare. È giovane, secondo me avrà un avvenire importante. È un’opportunità per lui domani, deve fare giocate semplici. Domani ci lavoreremo ancora insieme, vediamo perché non è detto. Abbiamo portato ragazzi della Primavera che possono andare in campo.
Partiremo così poi vedremo se eventualmente durante la gara utilizzare qualcuno della Primavera, rimanendo nella partita vera. Con la società abbiamo parlato, ci confrontiamo ogni giorno sulle esigenze. Io penso alla squadra e soprattutto ai giocatori che ho, non a quelli che potrebbero arrivare o che non ho attualmente. La società è attenta, ora la mia attenzione è rivolta solo alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA