- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Costacurta si esprime sulla super sfida fra Lazio e Bayern
Il calciatore del Bologna, Nicola Sansone, decisivo con il gol del 2-0 sabato sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
“La partita si è messa bene dopo il rigore parato e il successivo gol segnato, lì abbiamo capito che era la nostra serata. E’ stato importante non prendere gol e siamo contenti per questi tre punti portati a casa contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi contro una squadra del calibro della Lazio. Il nostro obiettivo resta la salvezza, una volta raggiunta proveremo a fare più punti possibili”.
COSTACURTA – L’ex calciatore del Milan, Alessandro Costacurta ha detto la sua sulla gara persa dai biancocelesti a Sky Sport. Le sue principali parole: “Secondo me non è stata una Lazio sottotono. C’era delusione per il risultato di Champions ma nel secondo tempo sono partiti bene e la risposta c’è stata. Il Bologna ha fatto una grande partita, al di là dei demeriti della Lazio”.
MARANI – Alla stessa emittente ha rilasciato dichiarazioni anche il giornalista Matteo Marani. Ecco le sue principali parole: “Le alternative della Lazio non si sono rivelate all’altezza, con la conseguenza che Inzaghi non ha una squadra B. I biancocelesti hanno fatto il filotto di vittorie quando la Champions era ferma. Per la Lazio è meglio che il match con il Torino venga rinviato, così c’è la possibilità di recuperare qualche energia”.
CONDO’ - Allo stesso salottino di Sky Sport è intervenuto anche il giornalista Paolo Condò. Le sue principali parole: “Quando passi dal possibile vantaggio allo svantaggio in 80 secondi, la partita gira. Dopo la rete il Bologna ha preso sicurezza, a differenza dei capitolini che l’ha persa. La Lazio non ha alternative? Non si può dire che Lotito sia stato un braccino corto la scorsa estate, gli acquisti e i milioni spesi ci sono stati. Muriqi e Pereira sono costati parecchi ma secondo me questi soldi andavano spesi meglio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA