- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Bologna e Lazio daranno il via all'11ª giornata di Serie A, con le due formazioni pronte a sfidarsi al Dall'Ara. La Lazio va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato e dovrà confrontarsi contro una formazione che non perde dalla prima giornata di campionato, l'unica sconfitta per la squadra di Thiago Motta in stagione. A pochi minuti dal calcio di inizio della sfida Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la gara. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
“Partita difficilissima contro una squadra forte, organizzata con un allenatore di grande livello e che non perde da tre mesi. Mi aspetto che la squadra sia all'altezza di questa partita. Le scelte? Non so chi vi ha detto che Romagnoli non è al meglio, sta bene, ha solo finito l'ultima partita stanco come altri. I recuperi sono stati buoni, noi scegliamo in base alla situazione dei giocatori il giorno prima della partita senza fare previsioni. Mancano 2 partite per la fine di questo ciclo dopo questa e vedremo se i recuperi saranno sempre buoni o ci sarà la necessità di cambiare o meno. Immobile? L'obiettivo è che trovi continuità in allenamento, vediamo se stasera c'è bisogno per mettere altri minuti nelle gambe. Ma l'obiettivo è allenarsi con continuità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA