- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Sfida da non sbagliare quella di questa sera per la Lazio al Dall'Ara. Davanti ai biancocelesti, un Bologna che non perde addirittura dalla prima giornata. Un dato impressionante, che non deve però frenare la corsa dei ragazzi di Sarri. Ora il quarto posto dista solamente tre punti: vietato quindi abbassare la guardia dopo un avvio complicato. A spingere Immobile e compagni verso la vittoria, un Settore Ospiti tutto esaurito da giorni.
L'obiettivo è quello di raggiungere la quarta vittoria consecutiva in campionato. Un dato importante, che eguaglierebbe il miglior risultato dell'era Sarri sulla panchina dei biancocelesti. Lo scorso anno, la Lazio arrivò per due volte a vincere quattro gare consecutive. Uno stimolo in più per la squadra, arrivata ieri a Bologna dopo la seduta di rifinitura.
Una volta archiviata la trasferta felsinea, poi, ci sarà il doppio impegno da brividi. Prima il Feyenoord martedì 7 novembre per la quarta gara del girone di Champions League. Domenica, invece, cinque giorni più tardi (il 12 novembre), il derby contro la Roma. Tre gare fondamentali quindi, prima dell'ultima sosta dell'anno per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA