- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
A caccia di un gol che manca da quattro anni. Il Renato Dall'Ara rappresenta uno dei più grandi paradossi della storia recente della Lazio, squadra che ha fatto della prolificità offensiva uno dei suoi principali punti di forza nelle ultime stagioni. In casa dei rossoblù però questa caratteristica viene meno dal 2019. Risale proprio alla stagione 2019/20 l'ultima rete segnata dalla compagine capitolina tra le mura del Dall'Ara.
Una doppietta di Immobile, il 6 ottobre 2019, le ultime marcature dei biancocelesti poi caduti due volte (2-0 e 3-0) nelle successive due uscite e pareggiato una (0-0) nell'ultima trasferta bolognese.Questa sera sarà dunque imperativo invertire questa tendenza negativa messa ancora di più in risalta se si analizza solo il periodo dall'approdo di Sarri in panchina. Nei due impegni della Lazio di Sarri a Bologna nessuna vittoria e nessun gol per la compagine biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA